Si è da poco conclusa la seconda tappa dei Qualifying Series specialità Park, il primo dei quattro eventi di skateboard in programma agli Italian Roller Games, e complice sia la location, il nuovo skatepark di Cesenatico a pochi metri dal mare della Riviera Romagnola, che l'inserimento dell'evento nella cornice degli IRG, l'evento ha avuto un notevole successo con più di 70 iscritti tra le varie categorie!
Tanti gli skater che si sono fatti notare, da Matilde Fanelli tra le ragazze a Nico Bondi e Ian Matteoli tra i maschi nelle categorie Kid e Young, ma i due uomini della giornata sono stati Icaro Nardi e Fabio Bottelli. Icaro ha vinto tra i senior, e nella sua jam ha passato il love seat in tutte le maniere, front smith, back smith back tail... il tutto con il suo stile leggerissimo e naturale.
Mentre Fabio pur gareggiando tra i Master sarebbe arrivato tranquillamente sul podio anche tra i senior. La categoria Master ai contest sta diventando sempre più numerosa, e non possiamo che esserne contenti!
Qua sotto potete trovare le classifiche complete, e in fondo alla pagina una photogallery con i migliori scatti del weekend. Il prossimo appuntamento con lo skateboarding è il 19 giugno a Riccione con il Game of Skate, non mancate!
Foto di Federico Romanello